GESEL SRL
EFFICIENTAMENTO ENERGETICO
Impianti fotovoltaici

Nell’ambito degli interventi di efficienza energetica, GESEL SRL ha sviluppato una specifica proposta avente ad oggetto interventi di riqualificazione energetica del sistema edificio-impianto, con possibilità di accedere agli incentivi statali, nella forma di detrazioni fiscali (cd. Ecobonus e Bonus facciata), previsti dal decreto – legge 4 giugno 2013, n. 63, (così come modificato e integrato dalla Legge n. 232/2016 dalla Legge n. 205/2017) e dal decreto legge 19 maggio 2020, n. 34. 

 
GESEL SRL si rende disponibile ad occuparsi dei lavori, per la realizzazione dei suddetti interventi e si impegna, adeguandosi al contenuto dei provvedimenti normativi nel frattempo sopravvenuti, ad accettare la “cessione del credito d’imposta” secondo le modalità nel rispetto della normativa e dei regolamenti applicabili, a condizione che il Condominio affidi a GESEL SRL l’esecuzione dei lavori di riqualificazione energetica dell’immobile. Gli interventi di ristrutturazione degli immobili consentono di accedere a diversi benefici fiscali strettamente connessi al tipo di intervento da eseguirsi. Nel caso in cui il condomino optasse per una soluzione “tradizionale “, che non contempli il miglioramento energetico, la normativa attualmente in vigore dà diritto ad una detrazione fiscale del 50% dell’importo dei lavori da recuperare in 10 anni sull’IRPEF (Bonus Casa). 
 
L’Ecobonus consiste in un’agevolazione fiscale. In particolare, le detrazioni fiscali ottenibili è la seguente: Detrazione fiscale pari al 110%, da recuperare in 5 anni, sugli importi legati agli interventi di riqualificazione energetica, oppure la cessione del credito alla ditta appaltatrice.
Contattaci per informazioni!

Il nostro staff è a tua disposizione per fornirti le risposte che cerchi e per realizzare un preventivo su misura delle tue esigenze.